implantologia dentale network

Implantologia Network i massimi esperti in implantologia dentale, centro specialistico in tutte le tecniche complesse, tra gli impianti zigomatici, impianti pterigoidei, impianti sottoperiostei, tecnica chirurgica nostra esclusiva del Galileus Cerclage Sinus®

Oltre 43 anni di esperienza, Metodologia implanto protesica di eccellenza estetica atrofica, con realizzazione a mano e su misura di protesi dentali circolari fisse senza falsa gengiva su 14 elementi dentali, il massimo, che puoi ottenere oggi dall’implantologia dentale d’eccellenza.

+393887527525
contactconte@libero.it

Sede di Modena Per Consulenza:

Via Piave n° 39 Cap 41043

Sede di Padova Per Visite e Interventi

G. Marconi 115 Cadoneghe (PD)

35010 cadoneghe (pd) italy

Recent Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

Impianti dentali poco osso Galileus Cerclage Sinus®

Implantologia Network
Oggi....

Oggi l'implantologia Network è giunta ad un tale livello di conoscenza, che ci permette nel futuro di continuare ad aiutare ancora tantissimi pazienti, che nelle condizioni atrofiche estreme in cui si trovano, se lasciati a sè stessi senza intervenire, non saprebbero come fare.

Sei un paziente con gravi problematiche dentali? non sai a chi rivolgerti? Chiamaci Adesso!

Il caso clinico gravemente atrofico mancanza con riassorbimento totale di osso alveolare del mascellare superiore

implantologia senza osso e senza gengiva Galileus Cerclage Sinus®La nostra simpaticissima paziente Rosa è stata accompagnata dalla figlia, presso il nostro centro specialistico di Padova. La ragione della visita è la classica atrofia ormai riscontrata nell80%100 dei pazienti, il riassorbimento dell’osso alveolare nelle zone posteriori del mascellare superiore. La signora è stata presso alcuni centri dentistici per sottoporsi a visita implantare, per verificare le proprie attuali condizioni e come meglio ripristinare una dentatura funzionale e fissa attraverso un intervento di implantologia dentale.

Il problema, meglio il dubbio è sorto alla figlia quando dopo la visita e appurata la grave atrofie del mascellare superiore, nelle zone molari posteriori del mascellare superiore, per intervenire chirurgicamente e risolvere l’assenza di osso è stato proposto loro un intervento con doppio grande rialzo dei seni mascellari, questa soluzione avrebbe comportato un iter chirurgico lungo e complesso, oltre che doloroso ed invasivo, non avrebbe potuto offrire garanzia di successo. La figlia a questo punto, conoscendo tante persone che sottoponendosi a grandi rialzi del seno mascellare, non sono riusciti ad ottenere i risultati prefissi, in rete si è messa alla ricerca di eventuali alternative chirurgiche, che potessero evitare tutta la fase dei grandi rialzi evitando anche l’innesto d’osso autologo.

Durante questa ricerca la figlia della signora è giunta sulle nostre pagine dove si parla della tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus®, questa tecnica proprietaria, che potrete trovare solo ed esclusivamente a Padova presso il nostro centro specialistico, offre l’opportunità di risolvere le gravi atrofie del mascellare posteriore, offrendo oltre che la soluzione fissa definitiva, che viene realizzata nell’arco di appena due ore in una sola giornata, tutta una serie di vantaggi, che difficilmente si potrebbero ottenere tramite l’ausilio di tutte le altre tecniche chirurgiche.

Vediamo come questa tecnica risolve definitivamente la mancanza di osso alveolare nelle zone posteriori del mascellare, con quali prospettive funzionali e chirurgiche, ed infine quale tipologia di risultato estetico, si riesce ad ottenere con la nostra tecnica del Galileus Cerclage Sinus®.

Come riesce la nostra tecnica implantare chirurgica del Galileus Cerclage Sinus®, ad inserire impianti dentali in una zona posteriore del mascellare superiore dove osso alveolare è completamente assente?

Nelle zone posteriori del mascellare superiore, grazie a studi di anatomia su cadavere si è visto e si è studiato affondo con esercitazione da ormai 25 anni della porzione di osso Basale Pterigo/Palatina, questa porzione di osso risulta estremamente dura e resistente, la sua particolarità è che non si consuma nell’arco del tempo, inserendo due impianti in queste zone, si riesce a risolvere la problematica di mancanza di appoggio per la protesi dentale fissa in queste zone atrofiche strategiche per la masticazione molare del paziente.

Risolta questa gravosa problematica, la tecnica continua nelle realizzazione della base implantare, nella zona frontale del mascellare inserendo impianti nasali, sub nasali, e se l’osso frontale residuo del paziente oltre che riassorbito dovesse risultare anche molto sottile, la nostra tecnica prevede ulteriori alternative come gli impianti dentali con diametro ridotto, impianti dentali a lama o tecnica dello split crest. Qualsiasi problematica anatomica del mascellare superiore si dovesse riscontrare siamo in grado di risolverla immediatamente sul campo, con le migliori tecniche oggi a nostra disposizione, nell’interesse esclusivo del nostro paziente.

 

Questa tipologia chirurgica di soluzione oltre al vantaggio della soluzione evitando innesti, rialzi e tecniche che mirano ad evitare l’atrofia, sfruttando solo l’osso residuo frontale, offrono innumerevoli ulteriori vantaggi, come:

 

  1. 1 Evita innesti e rialzi, zigomatici
  2. 2 Offre stabilità primaria solida ed efficace
  3. 3 Offre un comfort anche da riposo con una buona distribuzione dei carichi, sia frontale che posteriori durante le fasi della masticazione.
  4. 4 Offre una protesi dentale circolare realizzata esclusivamente a mano e su misura del paziente prevede 14 elementi dentali in ceramica senza falsa gengiva (Prevede visita medica)
  5. 5 Il risultato raggiunto con la tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus®, per paziente atrofico, senza osso alveolare nella zona posteriore del mascellare superiore non ha uguali.

Circolari per Galileus Cerclage Sinus®

Sotto puoi vedere i circolari dentali fissi, che realizziamo a mano e su misura, per i nostri pazienti gravemente atrofici, che si sottopongono alla nostra tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus®, circolare in ceramica con 14 elementi dentali senza falsa gengiva

Alcuni risultati funzionali ed estetici ottenuti dai nostri paziente, sottoposti alla tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus®

Se anche tu sei un paziente con queste problematiche, assenza di osso alveolare nel mascellare superiore e non desideri sottoporti ad interventi di innesto d’osso autologo o a grandi rialzi dei seni mascellari, ma desideri questa tipologia d’intervento e di risultato, evita di perdere tempo e con il rischio di sbagliare, ti piace ciò’ che vedi? è quello che desideri per tè? Bene non ti occorre altro chiama adesso il 388 7527525 oppure mandaci un whatsapp

Panoramica Prima Dopo intervento

Grave atrofia posteriore del mascellare superiore, mancanza totale di osso alveolare riassorbito, nelle zone posteriori. Caso clinico risolto con nostra tecnica chirurgica proprietaria del Galileus Cerclage Sinus® che potrai trovare solo ed esclusivamente presso il nostro centro specialistico di Padova, evitando, innesti, rialzi, zigomatici.

Grave situazione del paziente atrofico

Primo intervento a carico immediato Galileus Cerclage Sinus®

6 mesi sotituzione protesi circolare definitiva Galileus Cerclage Sinus®

Protesi circolare provvisoria dopo intervento Galileus Cerclage Sinus®

6 mesi Protesi circolare definitiva dopo intervento Galileus Cerclage Sinus®

"Chatta con noi"