I nostri circolari senza gengiva 14 cermica per la tecnica Galileus Cerclage Sinus®
I nostri circolari senza gengiva 14 cermica per la tecnica Galileus Cerclage Sinus®
Siamo amanti del bello in tutte le sue forme. Anche nell’implantologia perseguiamo sempre la perfezione, siamo in costante ricerca delle migliori soluzioni estetico funzionali, che possano far progredire noi e l’estetica finale dei nostri pazienti.
L’atrofia del mascellare superiore in implantologia chirurgica il nostro settore è una posiziona molto scomoda, perché oltre a fornire le migliori tecniche chirurgiche, che possano ripristinare progettualmente un intera bocca atrofica alla nuova masticazione, si cerca di offrire a questi pazienti anche un estetica soddisfacente.
Il grosso problema che tutti i medici implantologi prima o poi si trovano ad affrontare è la mancanza di osso sia verticale che orizzontale, in queste patologie atrofiche del mascellare superiore, ed in mancanza si importanti volumi di osso mascellare, la possibilità di realizzare lavori protesici funzionali ed anche estetici diventa molto difficile. La nostra specializzazione è dedicata ai pazienti che nell’implantologia risultato i più complessi, questo per noi diviene una sfida nella sfida.
Implantologia Network è ormai 20 anni che lavora nelle riabilitazioni complesse del mascellare superiore ed essendo noi molto competitivi accettiamo la sfida e cercando di progredire e fare sempre meglio sia nella crescita personale e professionale e nel trovare sempre vie e soluzioni innovative per offrirle al nostro paziente.
Oggi la nostra struttura, il nostro servizio è un punto di riferimento per tantissimi pazienti con gravi e gravissime atrofie sia del mascellare superiore, che della mandibola inferiore, il nostro centro è un centro scientifico e può offrire tutte le tecniche chirurgiche complesse che oggi esistono nel mondo implantare con tutta la gamma di impianti dentali, che di volta in volta dovessero necessitare per ogni tipica patologia atrofica che dovessimo trovarci a riabilitare.
L’enorme crescita eseguita negli ultimi 5 anni hà attivato in egual misura il nostro comparto estetico, che sarebbe dovuto restare a pari livello della chirurgia, per questo motivo oggi siamo a gestire un comparto estetico protesico all’avanguardia, che realizza lavori impianto protesici per pazienti atrofici realmente eccezionali. Qualsiasi sia la tua patologia oggi, che provenga dal mascellare o dalla mandibola, siamo in grado di risolverla, essendo noi tra i massimi esperti in soluzioni atrofiche estetiche.
In oltre potendo contare sulla tecnica chirurgica proprietaria del Galileus Cerclage Sinus®, da oltre 25 anni che ci offre l’opportunità di risolvere le gravi assenza d’osso posteriore del mascellare superiore, siamo a risolvere quotidianamente circa il 70%100 dei casi clinici di pazienti atrofici che si rivolgono al nostro centro.
Questi pazienti oltre a risolvere la loro grave atrofia, possono evitare sia gli innesti d’osso autologhi, che i grandi rialzi dei seni mascellari.
Seguono alcuni casi clinici di pazienti atrofici di tutte le categorie.
Se sei un paziente con problematiche atrofiche con mancanza di porzioni d’osso del mascellare o della mandibola, vuoi evitare innesti e rialzi, e desideri ugualmente una buona estetica finale, sicuramente il centro che stai cercando è Implantologia Network, che fa sempre vedere alla luce del sole i propri interventi, senza mai nascondere nulla, in questo modo il paziente che visita le nostre pagine web può realmente vedere come lavoriamo, le tecniche implantologi-che che utilizziamo ed i risultati estetici finali che raggiungiamo, una volta apprese tutte queste informazioni la scelta per il paziente è semplice, se trova interessante il nostro lavoro e gli piace il risultato, che otteniamo per i nostri pazienti può contattarci sempre senza impegno e programmare una visita specialistica gratuita dopo la quale decidere cosa fare.