La nostra paziente, presenta una grave assenza d’osso alveolare, nella zona posteriore del mascellare, sia a destra che sinistra. In queste condizioni le opportunità per inserire gli impianti dentali nelle zone posteriori del mascellare, sarebbe l’innesto d’osso autologo, oppure i grandi rialzi del seno mascellare.
Fortunatamente la signora si è rivolta al nostro centro specialistico, dove viene usata la tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus®, che riabiliterà la paziente inserendo impianti dentali fissi e solidi, proprio nelle zone dei mascellari atrofici, dove la stessa non possiede più osso, riabilitandola con una tecnica chirurgica estremamente stabile, funzionale ed infine estremamente estetica.
Buona visione.
Implantologia a carico immediato Galileus Cerclage Sinus®, circolare provvisorio immediato senza falsa gengiva
Trascorsi 6 mesi dall’intervento chirurgico con tecnica Galileus Cerclage Sinus®, sostituzione protesi dentale da provvisoria a definitiva.
Grazie alla nostra tecnica chirurgica, come puoi vedere tu stesso la paziente con una gravissima assenza di osso alveolare posteriore del mascellare superiore è stata sottoposta ad intervento con carico immediato e protesi circolare fissa provvisoria in composito 12 denti, per masticare e gestire le relazioni durante i 6 mesi di osteointegrazione degli impianti. A osteointegrazione terminata, la paziente sostituisce il provvisorio con un circolare realizzato a mano e su misura in ceramica senza falsa gengiva con 14 denti, masticazione piena a completa sino a giungere ai molari profondi. Coma puoi vedere nonostante l’atrofia grave del mascellare superiore, sottoponendoti alla nostra tecnica del Galileus Cerclage Sinus® eviti innesti, rialzi ed ottieni un estetica eccezionale.
Buona Visione con il circolare definitivo in ceramica 14 denti senza gengiva realizzato appositamente per la nostra tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus®